Box Office USA: I magnifici 7 in testa con 35 milioni, segue Cicogne in missione

Metro-Goldwyn-Mayer e Columbia Pictures hanno facilmente superato al box office USA di questo fine settimana la stima di $ 35 milioni con I magnifici 7. Una media di 9526 $ per ogni cinema. 2,9 milioni sono arrivati dalle proiezioni in in IMAX USA, mentre il film ha guadagnato $ 4.3 milioni da 606 sedi IMAX in tutto il mondo. Diretto da Antoine Fuqua, I Magnifici 7 ha ricevuto un CinemaScore A- da parte del pubblico. Realizzato con $ 90 milioni, il remake moderno vede nel cast Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Haley Bennett, Matt Bomer e Peter Sarsgaard.

Al secondo posto del box office USA troviamo l’avventura animata di Warner Bros. Cicogne in missione, che ha incassato $ 21,8 milioni in 3.922 sale, una media di 5560 $. Il film è uscito anche in 33 mercati internazionali dove questo fine settimana ha guadagnato $ 18,3 milioni per un fine settimana globale da $ il 40,1 milioni. Il film girato con un budget da $ 70 milioni presenta le voci di Andy Samberg, Kelsey Grammer, Katie Corona, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo, Ty Burrell e Jennifer Aniston. Ha ricevuto un CinemaScore A- da parte del pubblico. Il film arriverà in Italia alla Festa del cinema di Roma.

Box Office USA: I magnifici 7 in testa con 35 milioni, segue Cicogne in missione

Al terzo posto del  box office USA troviamo Sully di Clint Eastwood che ha raggiunto $ 13800000 nel suo terzo fine settimana, con un totale nazionale da $ 92,4 milioni di dollari. Oltremare, Sully ha incassato $ 6.5 milioni in 45 territori per un totale internazionale da 34,5 milioni e in tutto il mondo la somma è già di $ 126.900.000. Realizzato con 60 milioni di dollari, il film è diretto da Clint Eastwood e interpretato da Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney.

Al quarto posto del box office USA troviamo Bridget Jones’s Baby (Universal Pictures) che ha guadagnato $ 4500000 al suo secondo week-end spingendo il suo totale nazionale a $ 16,5 milioni di dollari. A livello internazionale, il film ha incassato $ 67,1 milioni per una somma in tutto il mondo di $ 83,6 milioni. Diretto da Sharon Maguire nel cast troviamo Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, ed Emma Thompson. Il budget del film è stato di $ 35 milioni.

Snowden di Oliver Stone chiude al quinto posto del box office USA (Open Road Films), interpretato da Joseph Gordon-Levitt, completa la top five con $ 4.1 milioni nel suo secondo week-end. Realizzato per $ 40 milioni, Snowden ha guadagnato 15.1 milioni di dollari. Il film è interpretato anche da Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Scott Eastwood, Logan Marshall-Green, Timothy Olyphant, Ben Schnetzer, LaKeith Lee Stanfield, Rhys Ifans e Nicolas Cage.