Box Office USA: domina Warner Bros. primo Crazy & Rich, segue Shark

Al box office USA, nell'ultima settimana di Agosto a dominare è ancora Crazy & Rich, secondo il film Shark - Il Primo Squalo con Jason Statham

Al box office USA continua il dominio di Crazy & Rich, secondo Shark – Il Primo Squalo

Crazy & Rich ha avuto un ottimo impatto sul box office americano nel corso del suo secondo week end. La commedia romantica di Warner Bros. ha generato altri $ 25 milioni in 3.526 cinema, il che significa che è sceso del 6% rispetto allo scorso week end. Ciò porta i suoi guadagni nel territorio USA a 77,7 milioni di dollari.

Crazy Rich Asians ha difeso facilmente il primato al box office contro The Happytime Murders di Melissa McCarthy. La black comedy ha debuttato al terzo posto con 10 milioni di dollari in 3.256 località. Questo è l’inizio più basso della carriera della McCarthy. Il film STX, che ha un budget di produzione di 40 milioni di dollari, è stato stroncato dalla critica. Porta una media del 22% sul sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes.

A.X.L. di Global Road Entertainment è stato rilasciato questo fine settimana con un incasso di soli $ 2,8 milioni in 1.710 sedi. Questa è una notizia disastrosa per l’azienda. All’inizio di questa settimana, i prestatori di Global Road hanno preso il controllo della divisione cinematografica dopo che la società non ha raccolto abbastanza denaro per pagare le produzioni future.

Shark – Il Primo Squalo ha raggiunto un traguardo importante questo fine settimana, superando i $ 100 milioni al botteghino nazionale. Il thriller è rimasto al secondo posto, raccogliendo $ 13 milioni in 4.031 località nella sua terza uscita.

Nel frattempo, l’ultima missione di Tom Cruise continua a essere proficua. Mission: Impossible – Fallout è arrivato al quarto posto con $ 8,1 milioni su 3.052 schermi per un riscontro nazionale da $ 194 milioni. A completare la top five è il film Disney Ritorno al bosco dei 100 acri, che ha raccolto $ 6,4 milioni nel suo quarto week end. Ciò porta il suo totale nordamericano a 77,7 milioni di dollari.

In versione limitata, Papillon di Bleecker Street è stato lanciato con soli $ 1,1 milioni in 544 posizioni. Charlie Hunnam e Rami Malek recitano nel remake del film del 1973 con Steve McQueen e Dustin Hoffman.