Box Office USA: buon inizio per Logan nel giorno d’apertura al cinema

La buona notizia dagli ultimi film degli X-Men della Fox. Dopo aver ottenuto un enorme 94% su Rotten Tomatoes e ricevendo ottime recensioni da parte dei fan, Logan è sulla buona strada per fare più di $ 72 milion negli States questo fine settimana, dopo aver fatto almeno $ 30 milioni per Venerdì. La somma di venerdì comprende il 9,5 milioni di $.

Box Office USA: buon inizio per Logan nel giorno d’apertura al cinema

È interessante notare che questo è il primo film di X-Men di avere un rating R, e nonostante ciò, il film è riuscito a fare più del precedente film da solista Wolverine. The Wolverine fece circa 4 milioni di $ nelle proiezioni di giovedì ed è riuscito a ottenere $ 53 milioni per il suo weekend di apertura negli States.

È stato anche rivelato oggi che la stella Hugh Jackman ha quasi smesso di interpretare il personaggio dopo le recensioni negativamente di X-Men Origins: Wolverine.

“Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in una pelle sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondere al mondo la sua eredità sono finiti, quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure “.

Abbiamo assolutamente adorato Logan per la sua narrativa scura, il peso emotivo, e prestazioni, tutti elogi che potrete trovare qui nella nostra recensione.

Diretto da James Mangold, Logan vede al suo interno le stelle Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, e Dafne Keen.

 

Tags: Logan