Box Office: Suicide Squad sbanca, 65 milioni di $ in tutto il mondo

Suicide Squad ha da poco incassato una cifra stimata di 65 milioni di $ al botteghino nazionale dopo nemmeno 24 ore di permanenza al box office, con una media di $ 15,306 per cinema. Questo numero include anche i 20,5 milioni di $ delle anteprima del giovedì. Il rilascio della Warner Bros. ha ricevuto una B + CinemaScore da parte del pubblico, davanti a Batman v Superman che invece si è fermato a B. Il film ha avuto una buona partenza nonostante le critiche di Rotten Tomatoes.

Box Office: Suicide Squad sbanca, 65 milioni di $ in tutto il mondo

Il film continua a dominare il mercato internazionale, avendo debuttato in 17 territori aggiuntivi ieri con una cifra stimata di 33 milioni di $ da 17.900 schermi in 57 mercati, portando il suo totale internazionale a $ 64,6 milioni. numeri di apertura specifici da territori internazionali includono:

Regno Unito – 6,2 milioni di $, Messico – 3,9 milioni di $, Spagna – 1,4 milioni di $, Russia – 2,6 milioni di $, Brasile – 2 milioni di $, Australia – 2,3 milioni di $, Corea – 1,8 milioni di $, France – $ 1,2 milioni

Suicide Squad vede nel cast le star del cinema internazionale Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), Margot Robbie (the Wolf of Wall Street, Focus), Joel Kinnaman (“House of Cards”), Viola Davis (The Help), Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The dark World), Ike Barinholtz, Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Città di Carta), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

Ricordiamo inoltre che il film debutterà il Italia il 13 agosto.