Box Office – Resident Evil: The Final Chapter incassa 1 milione di $

Resident Evil: The Final Chapter è il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken è sta già iniziando la sua scalata al Box Office nordamericano.

Secondo le fonti, il film avrebbe incassato circa 1 milione di dollari durante questo primo weekend. Per ricevere ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Box Office – Resident Evil: The Final Chapter incassa 1 milione di $

Trama: 

Basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Il film è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W. S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Resident Evil – The Final Chapter uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 gennaio 2017. Il Italia il film uscirà il 16 febbraio 2017.