Box Office – Power Rangers dovrebbe aprire con 30/40 milioni di $

Negli Stati Uniti, l’attesa per l’uscita di Power Rangers è quasi finita. Il film uscirà infatti nelle sale il 24 marzo. L’uscita italiana è programmata per il 6 aprile. Per questo motivo iniziano a circolare le prime stime sul potenziale del film al box office.

Si stima un’apertura di 30-40 milioni di $ al Box Office per Power Rangers

Il cast di Power Rangers, a parte Elizabeth Banks e Brian Cranston, è fatto di nomi più o meno sconosciuti. Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Becky G (Yellow Ranger), and Ludi Lin (Black Ranger). Forse è anche per questo che si prevede un’apertura al box office di non grande entità. Si stima che il film aprirà con incassi che ruoteranno intorno ai 30-40 milioni di dollari. Probabilmente meno di quello che si sperava. Il film dovrebbe restare al secondo posto in un box office dominato da La Bella e la Bestia. 

Ovviamente, un inizio di questo tipo non è auspicabile per un franchise. Ma, d’altra parte, bisogna aspettare a tirare le somme: il passaparola è un’arma potente. Il film potrebbe riuscire a ribaltare le sue sorti. ll film ha anche il vantaggio di avere avuto un budget di 105 milioni di $ per la realizzazione. Un budget piuttosto basso per un film di questo tipo che ammortizzerebbe le perdite al box office.