Box Office: continua la scalata di Logan – The Wolverine, il film incassa 500 milioni di $

Il terzo film della saga di Wolverine, Logan- The Wolverine continua la sua incredibile scalata al box office. Nella sua terza settimana, la pellicola è riuscita a incassare 184 milioni di $ negli USA mentre nel resto nel mondo 339 milioni di $.

Logan – The Wolverine arriva quindi a un incasso complessivo di 523 milioni di $.

Box Office: continua la scalata di Logan – The Wolverine, il film incassa 500 milioni di $

Hugh Jackman interpreta per l’ultima volta il personaggio di Logan nel film di James Mangold dall’omonimo titolo. Il film, precedentemente conosciuto come Wolverine 3, racconta appunto le vicende del mutante Logan, molto invecchiato che si ritrova a combattere contro un nemico molto potente.

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.

Logan è uscito nelle sale il 1 marzo 2017: si tratta della nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Fonte: comicbook
Tags: Logan