La Bella e la Bestia

Il live action La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon continua la sua magica scalata al box office. Il pubblico di tutto il mondo non ha saputo resistere alla curiosità di veder rivivere la fiaba senza tempo, che è riuscita ad incassare complessivamente 400 milioni di $.

Al primo posto rimane comunque Logan – The Wolverine, il terzo film della saga di Wolverine che, nella sua terza settimana, è riuscito a incassare 184 milioni di $ negli USA mentre nel resto nel mondo 339 milioni di $.

Box Office: La Bella e la Bestia conquista il pubblico con un incasso di 400 milioni di $

Nel cast del live-action Disney oltre a Emma Watson e Luke Evans anche Dan Stevens, Emma Thompson e Ian McKellen.

ll film Disney La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE