Box Office – La Bella e la Bestia chiuderà conquistando 1 miliardo di $ di incassi

Il live-action disney "La Bella e la Bestia", con Emma Watson e Dan Stevens, dovrebbe chiudere con 1 miliardo di $ di incassi al box office.

Il live-action La Bella e la Bestia sta andando verso la chiusura del box office e l’uscita dalle sale cinematografiche. Dopo successi di critica, di pubblico e di incassi si stima che il live-action Disney riuscirà a chiudere arrivando ad 1 miliardo di $. Per quello che riguarda il box office americano, per ora, si è arrivati intorno ai 435,9 milioni di $.

La Bella e la Bestia si avviano a chiudere il box office toccando la vetta di 1 miliardo di $

Attualmente, La Bella e la Bestia è il campione di incassi in carica dell’anno 2017. Segue al secondo posto Logan – The Wolverine con Hugh Jackman. Il film ha incassato ben 597 milioni di $. Sul gradino più basso del podio troviamo invece Kong: Skull Island della Warner Bros con incassi per 535 milioni di $.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon. È prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films. Il vincitore dell’Emmy, Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

Leggi anche: La Bella e la Bestia (2017): recensione del live action Disney con Emma Watson

La colonna sonora del film porta la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991. Include nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman. In più anche tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.