Box Office: Jumanji: Benvenuti nella Giungla vicino ai 500 milioni di dollari

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è vicino all'incasso record di 500 milioni di dollari a livello internazionale, il film è uscito in Italia il primo gennaio e anche nel nostro paese ha confermato un trend davvero molto positivo

Jumanji: Benvenuti nella Giungla sta per superare i $ 500 milioni in tutto il mondo. Attualmente il film con The Rock si trova al primo posto in oltre 50 mercati offshore, guardando $ 260 milioni al box office internazionale e $ 241 milioni sul mercato USA.

Diretto da Jake Kasdan, il film ha avuto un grande boost nei mercati soprattutto nel periodo delle festività. Il film risultati tutt’ora in forte ascesa in mercati come Colombia, Russia e Paesi Bassi. Germania, Australia, Messico, Francia e Regno Unito. Tutto questo prima che la Cina faccia il suo debutto il 12 gennaio.

Johnson ha avuto un grande impatto nella promozione della pellicola, soprattutto a livello internazionale. Altre star nel film sono Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale che nella nuova avventura interpretano quattro adolescenti risucchiati nel mondo di Jumanji. Quando scoprono una vecchia console un gioco di cui non hanno mai sentito parlare, vengono immediatamente spinti nel suo ambiente giungla e nei corpi dei loro avatar.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla è uscito nelle sale italiane il primo gennaio 2018 e si è confermato subito come grande mattatore anche nel mercato italiano, il film infatti, nella prima settimana di programmazione ha registrato ottimi incassi. Solo nella giornata dell’Epifania (6 gennaio) il film con The Rock ha infatti portato a casa € 1.151.649 e con oltre 155.128 presenza medie in sala.