Box Office Film Italiani: Bentornato Presidente in testa

Bentornato Presidente regge in testa alla classifica dei film italiani al Box Office Italia anche questa seconda settimana.

Bentornato Presidente! sopravvive l’ondata di campioni d’incassi internazionali tra Shazam! e Dumbo ed è in testa tra i film italiani al Box Office Italia

Non è una settimana facile per i film italiani quella che abbiamo appena passato, con Dumbo che continua a macinare milioni di euro e Shazam! appena uscito il 3 aprile. Ciononostante, Bentornato Presidente! rimane nella top 10 degli incassi al Box Office Italia, confermandosi anche questa settimana come il film italiano che ha guadagnato di più con i suoi 604.518 €. Si tratta dell’unico titolo italiano in classifica, questa volta: uscito al cinema il 28 marzo, attualmente ha incassato in totale 1.239.746 €.

Leggi anche: Box Office Film Italiani: Bentornato Presidente in testa

Bentornato Presidente! è il seguito del film del 2013, Benvenuto Presidente!. Diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, la commedia vede tornare Claudio Bisio nei panni del comune cittadino Giuseppe Garibaldi che, dopo aver ricoperto la carica di Presidente della Repubblica, viene richiamato in politica: questa volta, però, per fare il Presidente del Consiglio, in corrispondenza con una crisi di governo. Nel cast del film troviamo anche Sarah Felberbaum (Janis Clementi), Pietro Sermonti (Ivan Ferro), Paolo Calabresi (Teodoro Guerriero), Antonio Milo (Antonio Cucciolina), Guglielmo Poggi (Danilo Stella) e Marco Ripoldi (Vincenzo Maceria).