Box Office: Fast and Furious 8 potrebbe eguagliare il record di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Arrivano le prime notizie dal Box Office e pare che Fast and Furious 8, solo nella settimana d'apertura, abbia fatto degli incassi da record.

Fast and Furious 7 è uscito due anni fa e ha guadagnato circa 1.5 miliardi di dollari. Ora, pare proprio che il suo sequel batterà ogni tipo di record in tutto il mondo. Secondo gli analisti del Box Office, The Fate of The Furious raggiungerà circa $ 534,2 milioni di dollari. Ciò significa che sarebbe il più alto incasso fatto durante il weekend di apertura in tutto il mondo, battendo anche Star Wars: Il Risveglio della Forza (529 milioni di $).

Box Office: Fast and Furious 8 potrebbe eguagliare il record di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Anche se non si sa ancora se batterà il record – tutto dipenderà da questa domenica -, Fast and Fuurious 8 ha sicuramente battuto il record di apertura tenuto da Jurassic World fino ad ora (316.700.000 $), con una previsione di 430,4 milioni di $. Ha già guadagnato $ 194,8 milioni all’estero, la maggior parte dei quali provenienti dalla Cina dove si pensa che Fast and Furious 8 guadagnerà 190 milioni di dollari nella settimana d’apertura.

Nell’America del Nord, invece, le cose sembrano molto meno impressionanti per l’ottavo capitolo della saga. Si prevede che il guadagno totale della settimana d’apertura sia intorno ai 103,8 milioni di $. Un buon risultato, ma mai quando Fast and Furious 7, che nello stesso periodo, ha guadagnato $ 147.1 milioni di dollari.