Doctor Strange

La scorsa settimana abbiamo visto Doctor Strange scalare velocemente la classifica, superando film del calibro di Inferno e Ouija: L’origine del male. Il nuova fantastica avventura dell’Universo Cinematografico Marvel è arrivata ad incassare 75 milioni di $ durante questa settimana.

Per ulteriori aggiornamenti sul Box Office continuate a seguirci su Cinematographe.

Box Office: Doctor Strange incassa 75 milioni di $

Doctor Strange, film diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, porta sul grande schermo uno dei supereroi Marvel più potenti mai visti prima. Questa nuova incredibile avventura è stata distribuita in oltre 600 copie.

Distribuito da Walt Disney, Doctor Strange è ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti apparso per la prima volta nel 1963.

Il neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange perde l’uso delle mani in un drammatico incidente stradale. Cerca disperatamente un luogo di guarigione per scoprire come padroneggiare la magia. Alla fine sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla vita normale o se abbandonare tutto.

Il Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, considerato tra i grandi attori teatrali inglesi. I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema.

Cosa ne pensi di Doctor Strange? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto