Box Office: Cinquanta Sfumature di Nero sorpassa LEGO Batman e John Wick – Capitolo 2

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Se ieri LEGO Batman era in testa agli incassi del box office, oggi la situazione è ribaltata. Cinquanta Sfumature di Nero ha iniziato la sua rimonta sorpassando LEGO Batman e anche John Wick – Capitolo 2.

Il film distribuito dalla Universal ha guadagnato 21.5 milioni di dollari venerdì, con proiezioni in 3710 luoghi. Il film, dato l’inizio, dovrebbe riuscire a raggiungere i 46 milioni di dollari al box office. Il film è uscito in ben 37 paesi, inclusi Australia, Argentina, Brasile, Francia e Germania. Gli incassi internazionali di venerdì ammontano a circa 22.4 milioni di dollari.

Cinquanta Sfumature di Nero in testa alla classifica del box office con 21.5 milioni di $

Nel frattempo LEGO Batman ha incassato 15 milioni di dollari nella giornata di venerdì. Alcune proiezioni piuttosto ambiziose prevedono che il film possa riuscire a toccare il 54 milioni di dollari nel weekend.

Il terzo posto del podio lo conquista John Wick – Capitolo 2. Il film con Keanu Reeves ha incassato al box office 10.9 milioni di dollari. Le previsioni sul film dicono che, alla fine del weekend, potrebbe toccare circa i 28 milioni di dollari.

Per quanto riguarda le posizioni più basse della classifica del box office si parla di SplitIl film di M. Ni dovrebbe mantenersi tranquillamente nella top five. Insieme al film con James McAvoy, in top five, dovrebbe esserci anche Il diritto di contare. Per ora il film con Octavia Spencer non è ancora uscito in Italia, dove bisognerà attendere il mese di marzo.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati