Box Office: C’è ancora domani batte Barbie e diventa il maggior incasso del 2023

I numeri da record dell'esordio alla regi di Paola Cortellesi.

Dopo aver conquistato il box office, rimanendo in prima posizione per svariate settimane, C’è ancora domani (finito anche sul New York Times) si riconferma l’evento cinematografico dell’anno!

Grazie al box office di ieri 28 dicembre, l’esordio alla regia di Paola Cortellesi è diventato il film con il maggior incasso nelle sale italiane dal 1 gennaio 2023, superando anche il fenomeno Barbie. Secondo i dati Cinetel, il film è ora a quota 32 milioni e 250mila euro, mentre quello diretto da Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie è a quota 32 milioni e 122mila euro.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, C’è ancora domani è arrivato nei cinema italiani il 26 ottobre. Scritto da Furio Andreotti, Giulia Calenda e dalla stessa Paola Cortellesi, il film vede la partecipazione di Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Vinicio Marchioni.

Con un sorprendente successo l’esordio alla regia di Paola Cortellesi ha conquistato il pubblico e la stampa a tempo di record, con un consenso che continua ad aumentare di giorno in giorno, accendendo un prezioso dibattito di attualità che va oltre il senso e l’effetto di un film speciale. Con C’è ancora domani Paola Cortellesi ha acceso un riflettore sui diritti violati e sulla violenza contro le donne. Uno sguardo sul femminile di sempre con una dichiarazione d’amore per il grande cinema di ieri. È stato anche eletto Film dell’anno dei Nastri d’Argento.