Ben-Hur

Dopo un inizio titubante di 4 milioni di $, Ben-Hur riesce ad arrivare con fatica a un incasso complessivo di 11 milioni di $ in 3084 località. Una somma irrisoria se si pensa che il budget del film arriva a ben 100 milioni di $.

La Warner Bros. si mantiene ancora in vantaggio con Suicide Squad grazie al suo incasso complessivo di 20 milioni di $ in 3924 località, seguito poi da Trafficanti che è arrivato a incassare 15 milioni di $ in 3258 località.

Box Office: Ben-Hur incassa 11 milioni di $, Suicide Squad si mantiene ancora in testa

Ben-Hur è la storia epica di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un principe falsamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù.

Dopo anni in mare, Giuda torna in patria per cercare vendetta, ma trova la redenzione. Il film è basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace, “Ben-Hur. A Tale of the Christ”. Il film è stato girato per la maggior parte in Italia e vedrà al sua uscita nelle sale il prossimo 8 settembre, nel cast oltre al protagonista Jack Houston c’è anche la partecipazione di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Riuscirà il film ad essere all’altezza del primo mitico colossal del 1959 diretto da William Wyler, con Charlton Heston nel ruolo del protagonista? Staremo a vedere!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto