Box Office: Atomica Bionda incassa 1.5 milioni di $

Un grande debutto nei cinema statunitensi per Atomica Bionda di David Leitch, che incassa rispettivamente 1.5 milioni di $.

Secondo gli ultimi aggiornamenti al Box Office, il film Atomica Bionda di David Leitch con Charlize Theron ha incassato 1.5 milioni di $ in 2.685 cinema. Si tratta di una somma che supera di poco gli incassi di Kingsman: The Secret Service della 20th Century Fox (1.4 milioni di $.

Il film d’azione con Charlize Theron ha anche avuto una feature animata nel film della Sony The Emoji Movie. La verà rivalità però è tra Atomica Bionda e Dunkirk! Gli analisti hanno predetto che Dunkirk avrebbe raggiunto il primo posto con 20 milioni di $. Riuscirà il film con Charlize Theron a superarlo? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Box Office: Atomica Bionda incassa 1.5 milioni di $

Di seguito potete leggere la trama ufficiale del film:

Atomica Bionda vede l’affascinante agente del Secret Intelligence Service di Sua Maestà, Lorraine Broughton (Theron), disposta ad usare ogni arma in suo possesso pur di uscire viva dalla sua missione. Nel 1989 viene inviata da sola in una Berlino instabile, a causa dell’imminente caduta del Comunismo, per portare un prezioso dossier fuori dalla città. La spia dovrà fare squadra con il capo del dipartimento locale David Percival per sfuggire alle trappole mortali nelle quali si ritroverà invischiata.

Fonte: deadline