Arrival: nuova data d'uscita e due featuretet dal flm di Denis Villeneuve

Grande debutto per Arrival, il film diretto da da Denis Villeneuve presentato il 2 settembre 2016 alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Solo la scorsa notte, il film è arrivato a un incasso di 1.45 milioni di $.

Per quanto riguarda Doctor Strange, il nuovo capolavoro dell’Universo Cinematografico Marvel, è riuscito ad arrivare a un incasso totale di 110 milioni di $ in tutto il mondo.

Box Office: grande debutto per Arrival, Doctor Strange incassa 110 milioni di $

Nel cast di Arrival abbiamo la candidata al Premio Oscar Amy Adams, il candidato al Premio Oscar Jeremy Renner, il vincitore del Premio Oscar Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS).  Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra  sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Cosa ne pensi dei risultati al Box Office? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto