Boruto: la somiglianza con la vera Ino Yamanaka è stupefacente in questo cosplay mozzafiato!

Sono due vere gocce d'acqua!

Nato da una costola e sequel di Naruto, Boruto vede tra i suoi personaggi più sexy e caratteristici Ino Yamanaka. Il membro del Clan Yamaka e kunoichi del Villaggio della Foglia, gestore di un piccolo negozio di fiori, insieme ai compagni di team Choji Akimichi e Shikamaru Nara compone la 16esima generazione del celeberrimo trio Ino-Shika-Cho, guidata dall’ormai defunto Asuma Sarutobi. Alla conclusione della prima stagione, sentendosi inutile e non all’altezza dei compagni, in particolare di Sakura Haruno, Ino Yamanaka decide di diventare un ninja medico sotto la supervisione di Tsunada, il Quinto Hokage.

Ino Yamanaka: incredibile la somiglianza con la cosplayer!

Primo piano Ino Yamanaka

Nonostante le abbia insegnato un controllo perfetto del chakra, costui non ha intenzione di renderla un ninja medico, ma semplicemente darle una mano ad amministrare, nel migliore dei modi, il jutsu segreto del clan Yamanaka. La qualità che maggiormente spicca di Imo Yamanaka è la bellezza esteriore e, in tal senso, la cosplayer qui ritratta le assomiglia davvero parecchio.

kallisi_vamp cosplayer

Entrambe sono bionde, hanno lunghi capelli lisci e uno sguardo magnetico. La fan del personaggio di Boruto indossa poi il medesimo outfit della beniamina, rigorosamente di color viola, come tanto piace al personaggio creato da Makashi Kishimoto.

Caratterialmente le sarà tanto affine? Chissà. Di sicuro, se fosse così, sarebbe davvero un peperino! La versione originale è, infatti, egocentrica, aggressiva e tende a impartire ordini alla propria squadra. Da sempre è rivale di Sakura e non è per nulla disposta a esserle inferiore. Lo spirito di competizione è linfa vitale!

Ino Yamanaka confronto tra cosplayer e originale

Chi è la cosplayer? Su Instagram usa il nome di kallisi_vamp ed è una star in rete. I numeri parlano chiaro, con quasi 100 mila follower, ammaliati dal suo fascino. Se c’era qualcuna “degna” di interpretare Ino Yamanaka questa è lei. Se accostate, copia e originale appaiono due vere gocce d’acqua!

Leggi anche One Piece: Nami è pronta a brindare in The Whole Cake Island in questo cosplay hot!