Borderlands: rivelate le prime immagini dei protagonisti del film [FOTO]

Borderlands ha rivelato un primo sguardo ai protagonisti del film con la regia Eli Roth.

Borderlands ha rivelato un primo sguardo ai protagonisti del film con la regia Eli Roth: Claptrap, Dr. Tannis, Tiny Tina e Roland

Borderlands ha iniziato a svelare dettagli interessanti sui suoi protagonisti. Il film che sarà un fedele adattamento della serie di videogiochi omonima sarà diretto da Eli Roth. Le immagini pubblicate rivelano un’anteprima dei personaggi di Claptrap, Dr. Tannis, Tiny Tina e Roland.

La trama sarà incentrata sul personaggio di Lilith mentre costruisce una squadra di improbabili alleati. Il cast costellato di star è composto da: Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Jack Black, Arianna Greenblatt, Florian Munteanu e Édgar Ramirez.

Il progetto che voleva dar vita a un franchise di Gearbox Software sul grande schermo risale al 2015. Ma lo sviluppo vero e proprio è iniziato solo quando è entrato in scena Eli Roth, che ha messo insieme un ricco ensemble per Borderlands. Le riprese del film sono iniziate ormai da due mesi e i primi dettagli iniziano a essere diffusi.

L’account Twitter ufficiale del film ha rivelato una nuova serie di immagini dal set di Borderlands. Le nuove immagini offrono uno sguardo al mercenario Roland di Hart, alla piccola demolitrice Tiny Tina, al robot dalla parlantina infinita Claptrap (doppiato da Jack Black), al protettore muscoloso di Tina, Krieg di Munteanu e alla Dr. Tannis. Le immagini possono essere visualizzate di seguito:

 

Fonte: ScreenRant