Borderlands: arrivano nuove anticipazioni sul film dal CinemaCon

Borderlands uscirà nelle sale il 7 Agosto 2024.

Nonostante i moltissimi progetti presentati al CinemaCon di Los Angeles, sembra che Borderlands sia riuscito a rubare la scena. Con un cast stellare e un regista come Eli Roth, il film si preannuncia essere una pellicola piena di azione, lanciafiamme e sarcasmo.

Secondo il cast, Borderlands diventerà un vero e proprio fenomeno cinematografico

Borderlands film - cinematographe.it

La presentazione ha visto un videomessaggio dalle star principali, tra cui Cate Blanchett, Kevin Hart, Jack Black e Jamie Lee Curtis, insieme alla presenza in carne e ossa di Eli Roth e Ariana Greenblatt. Anche se non tutti erano presenti fisicamente, l’entusiasmo del team traspariva chiaramente, con il cast che ha affermato come Borderlands sia destinato a diventare un vero e proprio fenomeno sul grande schermo.

Durante una breve sessione di domande e risposte su Borderlands, Roth ha rivelato che il progetto è decollato dopo che Cate Blanchett ha accettato di unirsi al cast. L’attrice, nota per i suoi ruoli iconici in film come Tar e Carol, si è dimostrata entusiasta di abbracciare un genere completamente diverso e di mettersi alla prova con un personaggio che sfoggia un lanciafiamme. Ariana Greenblatt, co-protagonista di Blanchett nel film, ha elogiato l’opportunità di lavorare accanto a un talento del calibro di Blanchett, descrivendo l’esperienza come un sogno diventato realtà.

A completare un cast già eccezionale in Borderlands, ci sono altre icone del cinema come Edgar Ramírez, Gina Gershon, Florian Munteanu, Bobby Lee, Olivier Richters, Haley Bennett e molti altri.

Leggi anche Borderlands: il trailer del film con Cate Blanchett basato sull’omonimo videogioco