Borderland: Felicity Jones e John Boyega entrano nel cast del thriller

I fratelli Guard hanno ingaggiato Felicity Jones e John Boyega come protagonisti del loro nuovo film, il revenge-thriller Borderland.

L’attrice Felicity Jones e l’attore John Boyega, entrambi conosciuti per i loro ruoli nell’universo di Star Wars, sono entrati ufficialmente nel cast del thriller Borderland

Secondo Deadline, le due star del mondo di Star Wars Felicity Jones (Rogue One) e John Boyega (L’ascesa di Skywalker) sono entrati nel cast insieme a Jack Reynor e Jodie Turner-Smith nel thriller Borderland. Diretto da Tom e Charles Guard e ispirato dal romanzo The Road to Balcombe Street di Steven S. Moysey, il film segue le vicende di un soldato irlandese, Michael, in cerca di vendetta dopo che sua moglie è stata uccisa da un sergente del SAS di nome Tempest.

Borderland; cinematographe.it

Borderland: Felicity Jones e John Boyega entrano nel cast del thriller

Quando Tempest viene rimandato a Londra per condurre un’operazione antiterroristica sotto copertura, Michael si unisce ad una spietata unità di servizio, l’ASU, che sta causando il caos nella capitale britannica. Per vendicare la moglie, l’uomo non si fermerà davanti a nulla e a nessuno. I fratelli Guard hanno dichiarato:

Borderland è un film sulla vendetta, che unisce alcune scene d’azione davvero spettacolare ad un messaggio molto potente per i nostri tempi. Siamo davvero entusiasti della sceneggiatura e del cast di grande livello che abbiamo formato.