Book Club – Tutto può succedere: il film da marzo al cinema

Uscirà a marzo 2019 in Italia Book Club - Tutto può succedere la nuova frizzante commedia con un cast femminile davvero d'eccezione.

Book Club – Tutto può succedere è la nuova commedia con con un cast femminile davvero ricco, guidato da Jane Fonda

Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen e Mary Steenburgen sono le protagoniste di Book Club – Tutto può succedere. Questa nuova frizzante e irriverente commedia al femminile ha finalmente una data d’uscita: il film infatti uscirà nelle nostre sale il 14 marzo 2019. Accanto a queste donne, che certo non hanno bisogno di presentazioni, all’interno del cast ci saranno anche Andy Garcia, Richard Dreyfuss, Wallace Shawn, Ed Begley Jr., Craig T. Nelson e Don Johnson.

Book Club – Tutto può succedere, distribuito da BiM Distribuzione, ha incassato fino a questo momento, ben cento milioni di dollari in tutto il mondo. Diretto da Bill Holderman, la sceneggiatura è frutto di un lavoro a quattro mani, che ha visto la collaborazione dello stesso regista e di Erin Simms.

Carol, Diane, Jane, Sharon, quattro donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’ la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

Il film, che è stato prodotto da Andrew Duncan, Alex Saks, Bill Holderman e Erin Simms, racconta, attraverso il volto di quattro donne famose e conosciute, la vita di alcune signore che trovano una nuova forza. Divertente, ironico, intelligente e leggero. Book Club – Tutto può succedere è il film che nel mondo ha divertito e sorpreso. Finalmente uscirà anche nelle sale italiane, pronto a far ridere e sorridere anche il pubblico femminile (e non solo) della nostra penisola. Di seguito trovate il poster del film.

Book Club - Tutto può succedere Cinematographe.it