Bombshell, cinematographe.it
Margot Robbie as ‘Kayla Pospisil’ and Kate McKinnon as ‘Jess Carr’ in BOMBSHELL. Photo Credit: Hilary Bronwyn Gayle.

Arriva al cinema nel 2020 in Italia il film ispirato a uno scandalo realmente accaduto, Bombshell, che vede protagoniste Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie: ecco il poster italiano ufficiale

Uno scandalo che è veramente accaduto è al centro di Bombshell, che ci mostra dall’interno l’impero televisivo più controverso e potente di tutti i tempi, con le donne la cui vicenda distrusse l’uomo che lo ha creato. Jay Roach ha diretto il film che ha la sceneggiatura firmata da Charles Randolph, mentre nel cast troviamo Nicole Kidman, Charlize Theron, John Lithgow e Margot Robbie.

Guarda il trailer italiano di Bombshell, il film sullo scandalo Roger Ailes

Nel cast della pellicola troviamo anche Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney. Bombshell, di cui abbiamo visto un nuovo trailer questa settimana, è in uscita nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 dicembre. Per vederlo al cinema in Italia dobbiamo però aspettare l’anno prossimo, il 2020. In Italia la pellicola è distribuita da 01 Distribution.

Nel poster italiano di Bombshell che vi mostriamo in seguito troviamo i tre personaggi femminili protagonisti, interpretati da Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie. Ve lo mostriamo in seguito:

Bombshell, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto