Bombshell – La voce dello scandalo in uscita su Amazon Prime Video

Bombshell - La voce dello scandalo, uno dei film più attesi al cinema con un cast stellare, è in uscita in streaming su Amazon Prime Video.

Bombhsell – La voce della scandalo atteso film con un cast stellare composto da Charlize Theron Margot Robbie e Nicole Kidman è in uscita su Amazon Prime Video

Bombshell – La voce dello scandalo, l’atteso film previsto ad aprile per l’uscita in sala, ha subìto, come molte altre pellicole programmate per l’arrivo in sala, è stato posticipato in data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus. Il film era stato previsto inoltre come film d’apertura del Bif&st previsto a Bari dal 21 al 28 marzo 2020. Bombshell – La voce dello scandalo si aggiunge così alla lista di tutti quei film che saltano l’uscita nei cinema per arriva direttamente in streaming. Bombshell – La voce dello scandalo uscirà così il 17 aprile 2020 sulla piattaforma Amazon Prime Video. Nel cast principale della serie sono presenti il premio Oscar Charlize Theron, il premio Oscar Nicole Kidman e la candidata all’Oscar Margot Robbie, diretto dal vincitore dell’Emmy Jay Roach e scritto dal premio Oscar Charles Randolph. Il film è basato su fatti realmente accaduti legati allo scandalo del fondatore di Fox News, Roger Ailes. Attraverso un ritratto di tre straordinarie donne, molto diverse tra loro che trovano il coraggio di lottare, il film fa luce su un sistema potere e controllo dominato dagli uomini.

Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l’America e in particolare l’impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l’uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all’atmosfera tossica che si respirava all’interno dell’emittente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Nel cast di Bombhsell – La voce dello scandalo sono presenti anche la vincitrice del premio Emmy Kate McKinnon, la candidata al Golden Globe Connie Britton, il premio Emmy Mark Duplass, il candidato all’Emmy Rob Delaney, il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell e la vincitrice dell’Oscar per l film I, Tonya, Allison Janney.