Boing: tutti i cartoni in programmazione da Bugs! a Looney Tunes Production a Barbie Avventura Stellare

A novembre su Boing (canale 40 del DTT) arriva in esclusiva Prima TV Adventure Time Missione Finntastica, l’inedito game show – prodotto da Lucky Road Productions per Boing – ispirato alla serie cult “Adventure Time” e alle pazze avventure di Finn l’avventuriero e Jake il cane. A condurre il programma l’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.

Nel corso delle 10 puntate del programma 3 squadre formate da un bambino e un genitore – caratterizzate dal colore rosso, giallo e azzurro – dovranno sfidarsi per superare prove di destrezza, lavoro di gruppo e strategia degne degli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Nel corso del programma i genitori ed i figli si aiuteranno e sosterranno reciprocamente per vincere la puntata ma soprattutto per divertirsi insieme in puro stile Boing.

Boing: tutti i cartoni in programmazione da Bugs! a Looney Tunes Production a Barbie Avventura Stellare

Segue poi Bugs! A Looney Tunes Production, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista il mitico Bugs Bunny.

Bugs! A Looney Tunes Production è la nuova serie animata che segna il ritorno sugli schermi del Bugs Bunny, esilarante, eroico e mascalzone come sempre. La serie è composta da 52 episodi da 11’ che vedono il coniglio icona dell’animazione alle prese con vecchie conoscenze.

Arrivano anche le nuove avventure de Lo Straordinario Mondo di Gumball. La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore.

Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice.

Invece a novembre arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) i nuovi episodi di Yo-Kai Watch.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014.

La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno in un bosco vicino ad un albero sacro trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha che al loro interno di solito contengono dei giochi.

Non perdere tutte le novità di Boing

L’ultima novità in arrivo è Barbie Avventura Stellare. Barbie e il suo aiutante Pupcorn partono per un’avventura nello spazio alla scoperta di un bellissimo e misterioso pianeta. Tutto ha inizio quando le sfavillanti stelle della galassia cominciano improvvisamente ad offuscarsi e a rallentare la loro danza nello spazio.

Nonostante sia triste di lasciare la sua casa, Barbie decide di partire alla volta di Capital Planet per raggiungere una squadra speciale che ha l’arduo compito di salvare le stelle.