Bohemian Rhapsody: interrotta la produzione del film sui Queen

Una problema di salute a costretto il regista Bryan Singer a disertare il set di Bohemian Rhapsody, il biopic sul noto concerto dei Queen del 1985

Bohemian Rhapsody, il biopic sulla grande storia dei Queen con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, ha trovato l’ennesimo ostacolo sulla sua strada, infatti la produzione  del film è stata interrotta a causa della inaspettata assenza del regista del film, Bryan Singer.

Dopo essere stato in varie fasi di sviluppo per oltre 10 anni, il progetto sembrava andare avanti rapidamente quest’anno, con diversi filmati e foto dal set con il “neoassunto” Mr. Malek (“Mr. Robot”) che vestiva egregiamente i panni di Freddie Mercury nel famoso live dei Queen dal 1985. Bryan Singer, che ha diretto Superman Returns e quattro film della saga di X-Men, ha promosso più volte il film su Instagram.

Ma secondo The Hollywood Reporter, il regista Bryan Singer non è riuscito a tornare sul set dopo la pausa festiva del Ringraziamento. Lo studio che produrrà il film ha rilasciato una dichiarazione che riporta quanto segue: “20th Century Fox Film ha interrotto temporaneamente la produzione di Bohemian Rhapsody a causa dell’inaspettata indisponibilità di Bryan Singer.”

In risposta, un rappresentante di Singer ha detto alla BBC che la sua assenza è stata causata da “una questione di salute personale riguardante Bryan e la sua famiglia” e che “Bryan spera di tornare al lavoro subito dopo le vacanze”. Il film è ancora in uscita per Natale 2018.