Bohemian Rhapsody: We will rock you nella nuova clip!

Esce oggi, giovedì 29 novembre, Bohemian Rhapsody, il film che racconta la storia dei Queen, con Rami Malek nei panni dell'immortale Freddie Mercury. Scopriamo come è nato uno dei loro più grandi successi con la clip del film!

Freddie Mercury e i Queen danno vita ad uno dei loro più grandi successi nella nuova clip di Bohemiam Rhapsody, da oggi al cinema

L’attesa è finalmente finita! Esce oggi nelle nostre sale Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer che racconta la straordinaria storia dei Queen, la band inglese che ha fatto letteralmente la storia della musica mondiale.

Bohemian Rhapsody ripercorre le tappe fondamentali del percorso che ha portato i Queen a diventare una vera e propria leggenda, capace di conquistare il pubblico di tutto il mondo e diverse generazioni.

Il racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. La performance che consacrò la band alla storia.

Dalla nascita ai primi anni di esibizioni, arrivando fino alla consacrazione e al Live Aid, il concerto del 1985 organizzato per raccogliere i fondi per combattere la carestia in Etiopia. Il film sarà ovviamente accompagnato da una colonna sonora spettacolare, un vero e proprio omaggio ai grandi successi della band. Tra questi non potrà mancare We will rock you, il brano del 1977, accompagnato come sempre dal ritmico battito di mani dei fan. Scopriamo insieme come è nata l’idea della canzone nella nuova clip del film.

A vestire i panni del leader Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody sarà l’attore Rami Malek, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie di successo Mr. Robot. Accanto lui troveremo Joe Mazzello nel ruolo del bassista Joe Deacon, Ben Hardy in quello del batterista Roger Taylor, mentre Gwilym Lee sarà il chitarrista Brian May. Completano poi il cast Lucy Boynton, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers. La sceneggiatura, dopo essere passata di mano in mano, è firmata da Anthony McCarten (già sceneggiatore de La teoria del tutto).

Pronti per scoprire tutta la storia di Freddie Mercury e dei Queen, a ritmo dei loro successi più grandi?