Bohemian Rhapsody: rivelati gli altri membri del cast

Il biopic sui Queen, dal titolo Bohemian Rhapsody, sta diventando una realtà a tutti gli effetti e ora 20th century fox ha rivelato il nome degli altri membri del cast.

Il prossimo biopic sui Queen, dal titolo Bohemian Rhapsody, aveva già trovato l’attore che avrebbe dato volto al frontman dell’epica band. Ci sono stati diversi tentativi nel cercare di dar vita a un film che narrasse la storia di Freddy Mercury e dei Queen ma i progetti sono sempre andati nel dimenticatoio a causa di alcuni disaccordi con i membri sopravvissuti della band.

Ora però sembra che Bohemian Rhapsody stia diventando una realtà a tutti gli effetti e poco fa sono stati rivelati i nomi degli altri membri del cast.

Bohemian Rhapsody: rivelati gli altri membri del cast

Un trio di giovani attori sono stati scelti come i tre membri aggiuntivi della band. Abbiamo l’attore britannico Ben Hardy (X-Men: Apocalypse) che sarà il batterista Roger Taylor, l’attore britannico Gwilym Lee (The Hollow Crown) che darà volto al chitarrista Brian May, mentre l’attore americano Joe Mazzello (The Social Network) interpreterà il bassista John Deacon.

Sappiamo che il film vedrà alla regia Bryan Singer, definito dai Queen perfetto per ricreare il clima degli anni d’oro del rock e del gruppo in maniera veritiera e coinvolgente. Peter Morgan è stato annunciato come sceneggiatore, quando Baron Cohen è stato scelto ma apparentemente la produzione non utilizzerà la sua versione. Il progetto è stato creato dalla 20th Century Fox e uscirà nelle sale a dicembre 2018.

Fonte: screenrant