Bob Odenkirk torna sul set più forte di prima

A fine luglio il noto attore aveva avuto un forte malanno sul set che lo aveva costretto al ricovero in ospedale.

Bob Odenkirk è pronto a girare di nuovo

Bob Odenkirk, noto attore, comico, sceneggiatore, regista e produttore televisivo americano, reso iconico dalla sua interpretazione dell’avvocato Saul Goodman in Breaking Bad e nello spin-off ad esso dedicato, se l’è vista brutta nell’ultimo periodo. L’uomo, infatti, mentre era intento proprio a girare i nuovi episodi di Better Call Saul ha avuto un collasso ed è stato subito portato in ospedale. Dopo tanta ansia per le sue condizioni di salute, il divo stesso ha rassicurato i fan e tutti quelli che gli sono stati vicini, spiegando di aver avuto un piccolo infarto, per fortuna risolto.

Dopo questa brutta avventura, Bob Odenkirk sembra essere pronto a tornare in pista, come confermato da un recente tweet condiviso da lui stesso sul suo profilo, in cui è in sala trucco, mentre sta per girare nuovamente Better Call Saul. Sicuramente una bellissima notizia per quanti hanno seguito la vicenda fin dall’inizio, quando ancora la carenza di dettagli sulla situazione aveva fatto temere il peggio sulle condizioni dell’interprete. Che dire? Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo Bob Odenkirk affinché possa continuare con serenità e più forza di prima il suo lavoro, in cui è davvero un gran maestro di simpatia e talento.

Bob Odenkirk ha debuttato nel mondo della recitazione nel 1993, con Fusi di testa 2 e sempre nello stesso periodo ha esordito anche nel mondo televisivo, con The Ben Stiller Show. Durante la sua lunga carriera, il divo ha partecipato ad alcuni progetti come doppiatore ad esempio in American Dad! e Gli Incredibili 2, oltre ad aver diretto anche alcuni titoli come nel caso di Let’s Go To Prison – Un principiante in prigione, I fratelli Solomon e Comic Movie, dove ha lavorato con altri registi per un film corale.

Leggi anche Bob Odenkirk ringrazia i fan e rivela: “ho avuto un piccolo infarto”