Bob & Marys: il poster ufficiale del film con Rocco Papaleo e Laura Morante
È stato rilasciato il primo poster ufficiale di Bob & Marys, la divertente commedia diretta da Francesco Prisco, con Rocco Papaleo e Laura Morante
Nel primo poster ufficiale di Bob & Marys, Rocco Papaleo e Laura Morante vestono i panni dei due “criminali e domicilio” protagonisti del film
Il regista Francesco Prisco dirige una coppia davvero inedita nel suo ultimo lungometraggio, formata da Rocco Papaleo e Laura Morante. Bob & Marys è la divertente commedia che vede i due attori nei panni di una coppia la cui vita tranquilla e abitudinaria, verrà sconvolta improvvisamente.
Rocco Papaleo interpreta Roberto, istruttore di guida, sposato da trent’anni con Marisa, Laura Morante, operatrice volontaria. La loro è una vita tranquilla, priva di sussulti e fortemente abitudinaria. Una notte però qualcuno si introduce in casa loro, riempiendo l’appartamento con dei pacchi dal contenuto misterioso, sicuramente illegale. Questa pratica criminale prende il nome di “accùppatura” e costringe i coniugi a custodire in casa la merce illecita, senza poterla denunciare e quindi con il rischio di essere scoperti dalla polizia. Roberto e Marisa dovranno resistere ai criminali che li tengono sotto scacco e, nel frattempo, sfuggire agli sguardi indiscreti dei vicini. Ormai lontana dalla vita tranquilla di prima, la coppia riscoprirà la forza e l’energia di quando erano giovani. Decisi però a riprendere il controllo della propria vita, Roberto e Marisa dovranno riuscire a sconfiggere i malviventi, magari a tempo di Rock & Roll. Ecco i due protagonisti nel primo poster ufficiale.
Nel cast, accanto a Rocco Papaleo e Laura Morante, troviamo Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone. Il film arriverà nelle sale il prossimo 5 aprile.
Conosciuto per il noir Nottetempo, Francesco Prisco torna al cinema con una commedia divertente, che vede Laura Morante in una veste piuttosto inedita. L’attrice infatti, dopo aver diretto e interpretato Assolo, il drammatico film del 2016 ed aver preso parte a L’età dell’oro, diretto da Emanuela Piovano, torna sul grande schermo in un ruolo che difficilmente avremmo immaginato adatto a lei. Rocco Papaleo invece si dimostra ancora una volta uno dei più grandi esponenti della commedia italiana, questa volta nel ruolo del cirminale improvvisato.