Bob Marley: One Love, la nuova featurette svela nuove immagini sul biopic sul re del reggae

Manca sempre meno all'uscita nelle sale del biopic Bob Marley: One Love: la nuova featurette svela nuove immagini del film!

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale, prevista per il prossimo 22 febbraio, la Paramount Pictures ha rilasciato online una nuova featurette di Bob Marley: One Love, il biopic sulla vita del celebre cantautore giamaicano considerato il re del reggae.

La nuova featurette di Bob Marley: One Love

Bob Marley: One Love; cinematographe.it

Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, il grande pubblico scoprirà la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Il cantautore giamaicano è morto nel 1981 a causa di un melanoma al piede destro, progredito fino al cervello.

Con protagonista Kingsley Ben-Adir e diretto da Reinaldo Marcus Green (Una famiglia vincente – King Richard), Bob Marley: One Love vede nel cast anche Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Umi Myers, Anthony Welsh, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Michael Gandolfini, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson e Stefan A.D Wade. Il film è stato prodotto da Robert Teitel, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ziggy Marley, Rita Marley e Cedella Marley.