Bloodshot: Vin Diesel vuole l’uscita del film nonostante il Coronavirus

Bloodshot arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo prossimo.

Vin Diesel sarà il protagonista di Bloodshot. L’attore vuole che il film esca senza subire rimandi a causa del Coronavirus

Mentre ci sono film e manifestazioni che vengono rimandati a causa del Coronavirus, c’è chi, a maggior ragione in questo periodo, vorrebbe risollevare il pubblico con dei contributi a livello d’intrattenimento. E tra questi c’è Vin Diesel, che sarà protagonista del cinecomic Bloodshot, e che vorrebbe che il film uscisse in sala, nonostante l’allarme Coronavirus.

Bloodshot: nel nuovo poster c’è anche Guy Pearce

Ecco le sue parole a USA Today:

Lasciatemela mettere in questa maniera: Bloodshot era un soldato, ed un soldato non decide dove e quando schierarsi. Non voglio incolpare nessuno tra quelli che dicono che siamo degli stupidi a far uscire il film adesso, ma c’è bisogno di film oggi più che mai. Siamo in un momento in cui il cinema e l’esperienza cinematografica sono minacciati.

Vin Diesel ha anche dichiarato che sta pregando la Sony di poter andare in Cina a promuovere il film. Prodotto da Sony Pictures, diretto da David S. F. Wilson e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Bloodshot  arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo prossimo. Basato sull’omonimo fumetto bestseller, il film vede Vin Diesel nei panni di Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Nel cast troviamo anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Bloodshot – nuovo poster del film sci fi con Vin Diesel

Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Tags: Vin Diesel