Bloodshot: ecco i primi 9 minuti del film, da oggi in digitale

Sony Pictures ha rilasciato i primi 9 minuti di Bloodshot che mostrano un Vin Diesel in piena forma, trasformarsi da soldato, ad amante e infine in letale assassino.

A causa della pandemia da Coronavirus Sony Pictures rilascia Bloodshot in digitale

A causa della pandemia Bloodshot, il film sci-fi con protagonista Vin Diesel, è disponibile on demand da oggi, martedì 24 marzo. Il film, tratto dai fumetti Valiant, è acquistabile a 19,99 dollari, ma solo negli Stati Uniti. Al momento non sappiamo quando arriverà anche in Italia. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema il 26 marzo.

Sony Pictures ha oggi rilasciato i primi 9 minuti della pellicola, mostrando un Vin Diesel in piena forma, trasformarsi da soldato, ad amante e infine in letale assassino. Che ve ne pare da questa anteprima?

Guarda anche il trailer ufficiale del film!

Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è. Nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez, Sam Heughan e Toby Kebbell.

Tags: Vin Diesel