bloodshot cinematographe.it

A marzo Vin Diesel tornerà al cinema nei panni del letale Bloodshot!

Basato sull’omonimo fumetto bestseller, in Bloodshot Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Guarda anche il trailer di Bloodshot

Prodotto da Sony Pictures, diretto da David S. F. Wilsone distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo prossimo. Nel cast troviamo anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Ray viene potenziato dalla società RST per mezzo della nanotecnologia, diventando più forte e inarrestabile. La sua potenza straordinaria gli consente di fare cose prima inimmaginabili, come ad esempio rimarginare le ferite all’istante, ma c’è un piccolo dettaglio: la società che lo ha riportato in vita e reso invincibile può manipolare la sua mente e i suoi ricordi, rendendolo così una vera e propria arma. Il suo obiettivo sarà allora quello di riuscire a scindere la realtà dalla finzione.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto