Bloodborne: in arrivo una versione PC?

L’azienda produttrice di hardware Micro-Star International, meglio nota come MSI, ha utilizzato un’immagine di Bloodborne per pubblicizzare le proprie schede video. La notizia ha subito suscitato delle reazioni miste da parte della community di gamers, sparsa per tutto il mondo, attraverso post e commenti su Twitter e Facebook.

Tuttavia è molto probabile che si tratti soltanto di un errore da parte della società asiatica ma potrebbe essere che l’azienda sia a conoscenza di un porting del titolo su PC, al momento esclusiva PS4. Sullo sfondo del sito, assieme ai loghi di altre compagnie videoludiche, è possibile osservare la caratteristica immagine copertina di Bloodborne.

Potete visionare l’immagine di Bloodborne a questo indirizzo

Sony non ha ancora rilasciato conferme ufficiali sull’accaduto ma ci sembra alquanto improbabile che il colosso nipponico faccia uscire su PC le proprie esclusive. Per scoprire, dunque, se si tratta veramente di un’errore o se esisterà davvero un porting di Bloodborne dovremo aspettare conferme o smentite ufficiali. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

Vi ricordiamo che, nella giornata del 25 novembre, Sony ha pubblicato una corposa “Game of the Year Edition” di Bloodborne contenente la versione base del titolo e l’espansione, tanto apprezzata dai fan, The Old Hunters.I giocatori hanno a propria disposizione circa 10-15 nuove armi e possono provare armour set mai visti prima; questa sarà divisa in tre sezioni e non potremo accedervi tramite un menu o all’inizio del gioco: per sbloccare i contenuti sarà necessario arrivare fino a un certo punto con il gioco base.

Fonte: Wccftech