Avete visto la sorella di Blake Lively? Le sue parole testimoniano il grande amore che le lega [FOTO]

Sai bene quanto me qual è il valore dell’affetto di una sorella: non c’è nulla di simile in questo mondo”, scrisse una volta la scrittrice britannica Charlotte Brontë. Una frase che sembra descrivere perfettamente il rapporto tra Blake Lively e sua sorella Robyn. Lo scorso 25 agosto, in occasione del 35esimo di sua sorella, Robyn ha postato sul proprio profilo Instagram un paio di foto che testimoniano il grande amore che le lega.

Chi è la sorella di Blake Lively? Il post con dedica per i 35 anni della star di Gossip Girl

Blake Lively; cinematographe.it

Robyn Lively è la sorella maggiore di Blake. Nata il 7 febbraio 1972 nella stato della Georgia, è un’attrice. Tra i suoi ruoli più noti, figurano quello di Jessica Andrews nel film Karate Kid III – La sfida finale quello di Lane McKenzie nella serie televisiva Savannah. Inoltre, ha avuto ruoli da guest star in serie tv come X Files, JAG – Avvocati in divisa, Cold Case e Criminal Minds. Per i 35 anni di sua sorella Blake, l’attrice si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Buon compleanno dolce sorella! Tu rendi il mio mondo un posto felice“.

Robyn ha reso Blake Lively zia di tre bellissimi nipoti, tutti e tre nati dal suo matrimonio con il collega Bart Johnson.