Blake Lively lascia Ryan Reynolds a casa e va al Super Bowl con Taylor Swift, ma lui commenta: “qualcuno ha visto mia moglie?”

L'attrice era allo stadio con l'amica del cuore: la reazione del marito è esilarante.

Blake Lively si è goduta un Super Bowl da urlo a Las Vegas, in compagnia della sua amicona Taylor Swift, mentre il marito Ryan Reynolds ironizzava sui social media circa la sua “scomparsa”. Tutto è partito con una foto dell’attore, 47 anni, che lo ritrae davanti mentre scorre il trailer di Deadpool 3. Nell’evento clou più seguito dell’anno, il filmato ha offerto uno sguardo in anteprima sul film. In tanti hanno risposto entusiasti, ma niente poteva competere con la partecipazione del duo Swift-Lively.

Blake Lively al Super Bowl con Taylor Swift: il commento di Ryan Reynolds

Blake Lively va al Super Bowl con Taylor Swift e Ryan Reynolds finge di non trovarla - Cinematographe.it

Nel post Ryan Reynolds scherza con i seguaci, chiedendo se avessero visto la moglie. A tono gli ha risposto Lively: “Tesoro, sono a casa. La mia giornata è stata fantastica. La tua?”. Ad accompagnamento, ha selezionato un’immagine quasi identica, dove, in piedi davanti alla stessa TV, veste un lungo maglione rosso e jeans con il personaggio di Reynolds sullo schermo alle sue spalle. Gli acuti osservatori hanno, inoltre, scorto un dettaglio imperdibile: una versione reale della stessa collana Best Friends presente nella locandina di Deadpool & Wolverine. Sul camino dietro di lei figura un cappello dei Chiefs, campioni del Super Bowl.

Su come sia andata la serata nella “città del peccato”, la 36enne ha sorvolato. Ma le immagini sono auto esplicative: le telecamere l’hanno ripresa mentre stringeva Swift in un dolce abbraccio, durante l’esibizione di Post Malone con il brano America The Beautiful.

Al termine di un match al cardiopalma, il gruppo ha celebrato il trionfo dei Chief sulla Strip insieme al fidanzato di Swift, Travis Kelce. Tempo qualche ora e l’ex star di Gossip Girl avrebbe rivisto l’uomo della sua vita, e i quattro meravigliosi figli frutto della loro storia.

Leggi anche Pink, l’emergenza durante il concerto e l’augurio alla fan: “andrai alla grande” [VIDEO]