Blade Runner 2049 – Ryan Gosling e Ana de Armas protagonista della nuova foto promozionale

Ryan Gosling e Ana de Armas sono i protagonisti della nuova foto promozionale di Blade Runner 2049.

Finalmente è online una nuova immagine del prossimo Blade Runner 2049, il tanto atteso sequel del classico Blade Runner di Ridley Scott.

La nuova immagine ci mostra il protagonista Ryan Gosling, agente K della polizia di Los Angeles, insieme alla alla co-star Ana de Armas, che nel film interpreta Joi. Insieme esaminano un misterioso dispositivo.

Blade Runner 2049 – Ryan Gosling e Ana de Armas protagonista della nuova foto promozionale

The vision continues. #BladeRunner2049

A post shared by #BladeRunner 2049 (@bladerunnermovie) on

Questa nuova immagine potrebbe essere l’inizio della campagna di marketing del film o, almeno, un precursore ad esso.

Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Blade Runner 2049 uscirà nei cinema in tutto il mondo il 6 ottobre 2017. Mentre Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard, la star di La La Land Ryan Gosling assumerà il ruolo di protagonista. Anche Barkhad Abdi apparirà nel nuovo film, in un ruolo ancora sconosciuto.