Lucca Film Festival rutger hauer, blade runner 2049, cinematographe

Il fumetto di Blade Runner, intitolato Blade Runner 2019, seguirà gli eventi del primo film di Ridley Scott

Sulla scia dell’ultimo film di Denis Villeneuve, ovvero Blade Runner 2049, i fan hanno atteso con impazienza notizie di più contenuti dal franchise di fantascienza. Titan Publishing e Aclon Media Group hanno annunciato un accordo nei mesi successivi al sequel del 2017 per una serie di fumetti per espandere l’universo di Blade Runner, e abbiamo finalmente rle prime informazioni ufficiale su queste attese pubblicazioni.

Titans Comics ha annunciato il nuovo capitolo della serie intitolata Blade Runner 2019, che farà parte di una serie di fumetti originali in uscita che amplieranno il canone dell’universo fantascientifico distopico. La sceneggiatura sarà scritta dallo sceneggiatore di Blade Runner 2049 Michael Green e da Mike Johnson (noto per il suo lavoro nei fumetti IDW Star Trek) e nella scenografia di Andres Guinaldo (Justice League Dark). È il primo adattamento a fumetti della serie dal tentativo della Marvel nel 1982.

Secondo il titolo, gli eventi del fumetto coincideranno con il film originale, in seguito ad un cacciatore di replicanti femminile di nome Ash. Conterrà anche altri nuovi personaggi e circostanze, ma per ora i dettagli vengono tenuti segreti.

La serie di fumetti Blade Runner 2019 è prevista per la prossima estate.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE