Blade: altri guai per il film Marvel

Aaron Pierre abbandona il cast del film Marvel.

Continuano i guai per le produzioni Marvel Studios e, in particolare, continuano i guai per il film su Blade. Riuscirà mai a iniziare le riprese? Dopo l’abbandono di Steven Yeun del cast di Thunderbolts, è ora emerso che Aaron Pierre ha lasciato la produzione del film Marvel’s Blade.

Parlando a Variety sul tappeto rosso della 55esima edizione dei NAACP Image Awards, l’attore ha rivelato che non faceva più parte del progetto, dicendo: “All’inizio ci sono state delle conversazioni in merito. Man mano che il progetto si è evoluto, non ne faccio più parte”.

Pierre – il cui ultimo progetto è il tanto criticato Foe con Saiorse Ronan e Paul Mescal – era stato scelto per un ruolo mai rivelato. L’attore è conosciuto principalmente per Old di M. Night Shyamalan e per la serie Prime Video The Underground Railroad. Sarà anche la voce del giovane Mufasa nel prequel de Il Re Leone diretto da Barry Jenkins.

Il film vede protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nel ruolo del protagonista. Il progetto ha attraversato (e sta tuttora attraversando) un periodo molto difficile. L’atteso film dei Marvel Studios ha incontrato parecchi scogli negli ultimi anni, tra cambi di sceneggiatori e registi e una pandemia. L’anno scorso la sua produzione è stata messa in pausa per cercare un nuovo regista, dopo l’abbandono da parte di Bassim Tariq. La sua produzione è stata da poco nuovamente stoppata e i fan sperano che tutti questi problemi non vadano a intaccarne la qualità.

Tags: Marvel