Blade 4: Wesley Snipes tornerà all’azione

Abbiamo avuto conferma che Wesley Snipes ha in programma di tornare a vestire i panni del suo iconico cacciatore di vampiri, Blade. La proprietà del progetto è ritornata alla Marvel più di un anno fa, e dopo aver recitato in tre sequel, dando il via nel 1998 al Blade originale, molti si sono chiesti se l’attore sarebbe ritornato nel franchise. Wesley Snipes ha lasciato i riflettori per un po ‘dopo essere stato arrestato e incarcerato per frode fiscale ma non ci soffermeremo su questo. Deadline, a proposito della produzione del nuovo capitolo di Blade, ha dichiarato:

“Il progetto è controllato da Marvel e abbiamo avuto un meraviglioso incontro dove sono state prodotte diverse idee.  Non sappiamo quali programmi abbiano in mente ma siamo sicuri che la produzione comincierà presto”

Hanno chiesto all’attore se ci sarebbe stata una possibilità di poterlo vedere in altri film della Marvel Studios ma lui non menziona un personaggio specifico che gli piacerebbe interpretare e ha anche detto che non è sicuro che ci sarà un futuro con la Marvel. L’attore ha anche aggiunto:

“E ‘una possibilità troppo eccessiva. Sono sempre stato un fan di questi pezzi e adattamenti e sarebbe bello poter far parte di questa grande famiglia. Prima di tutto vorrei trattare questo nuovo capitolo di Blade. Abbiamo alcuni altri personaggi e alcuni altri concetti che saranno altrettanto emozionanti e, si spera altrettanto successo”

Molti hanno ipotizzato che Blade, il messo umano e mezzo vampiro non tornerà nel suo sequel, ma verrà integrato in una delle quattro serie Netflix. Blade 4 è attualmente in fase di lavorazione.

Fonte: Movieweb

Tags: Marvel