Black Widow: Scarlett Johansson e le altre star sulla cover di Total Film

Rilascio a novembre o ennesimo rinvio? In attesa di ufficialità dalla Marvel, la campagna promozionale di Black Widow continua.

In attesa di capire se la Marvel confermerà l’uscita del film a novembre, ecco i protagonisti di Black Widow sulla cover di Total Film

L’uscita nelle sale di Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios incentrato sul personaggio di Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson, è prevista per il prossimo novembre. La decisione della Warner Bros. di spostare il rilascio di Wonder Woman da ottobre al 25 dicembre, potrebbe far pensare e non poco la Marvel. Nei giorni scorsi ci sono stati diverse voci di corridoio di un rinvio del film verso la fine dell’anno o addirittura al 2021.

Black Widow; Cinematographe.it

Black Widow: Scarlett Johansson e le altre star sulla cover di Total Film

In attesa di notizie ufficiale, che potrebbero essere veramente dietro l’angolo, la campagna pubblicitaria e promozionale del film continua a gonfie vele. Le star di Black Widow sono i protagonisti della cover del nuovo numero di Total Film. Ecco l’immagine:

Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.