Black Widow: il punteggio su Rotten Tomatoes è decisamente positivo!

Il film arriverà nei cinema il 7 luglio e su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio.

Il nuovo film Marvel Black Widow arriverà nei cinema il 7 luglio

Sul celebre sito di recensioni (critica e pubblico) Rotten Tomatoes è arrivata la prima ondata di opinioni sull’atteso film dei Marvel Studios Black Widow, una pellicola sulle origini del personaggio interpretato da Scarlett Johansson, probabilmente per l’ultima volta. Con un totale di 70 recensioni (60 positive e 10 negative), il film Marvel si aggiudica un punteggio “Fresh” del 86%, ma queste sono solamente le prime recensioni, probabilmente a cura della stampa. Bisognerà attendere le visioni aperte al pubblico per sapere quale sarà il suo giudizio finale. Ricordiamo che il film arriverà nei nostri cinema il 7 luglio e il 9 su Disney+ con Access Vip (ovvero un sovrapprezzo).

Leggi anche la nostra recensione in anteprima di Black Widow

Black Widow - Cinematographe.it

Black Widow/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Marvel Studios’ BLACK WIDOW, in theaters and on Disney+ with Premier Access. Photo by Jay Maidment. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Diretto da Cate Shortland da una sceneggiatura di Eric Pearson, il film racconta l’inedita storia delle origini di Black Widow (Vedova Nera) aka Natasha Romanoff, la spia russa poi diventata un membro degli Avengers. Nel cast troviamo: Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. Il film arriverà nei cinema il 7 luglio e su Disney+ con Accesso VIP il 9 luglio.

La sinossi del film ci rivela che:

Nel film targato Marvel Studios, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.