Black Widow: i nuovi character poster del cinecomic

Ecco a voi i nuovi poster personaggi del film prequel Marvel.

Black Widow è il cinefumetto che vedrà per la prima volta protagonista di uno standalone Scarlett Johansson

Ovviamente stiamo parlando di uno standalone sul suo personaggio, Black Widow, appunto. Dopotutto lei è stata la prima donna eroina ad apparire nel grande Marvel Cinematic Universe. In molti credevano che dovesse essere il suo il primo standalone al femminile della Casa delle Idee sezione cinema ma no, si è optato per Captain Marvel. E non è andata affatto male perché il cinefumetto con protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers è stato un vero successo che ha superato il miliardo al box office internazionale.

Ma torniamo a Natasha e alla sua storia prequel. Gli eventi che vedremo narrati nel suo film riguardano il periodo intercorso tra la fine di Captain America: Civil War e il primo film corale sui Vendicatori, Avengers: Infinity War. La protagonista torna in Russia e cerca di rimettere a posto tutto quanto riguarda il suo passato, compresa la terribile esperienza nella famosa Stanza Rossa. Ecco quindi a voi alcuni nuovi poster dei personaggi della pellicola. Li trovate nella nostra galleria, in calce alla notizia.

Per quanto invece riguarda la sinossi ufficiale di Black Widow, recita quanto segue:

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

 

Articoli correlati