Black Widow: nuove foto mostrano Scarlet Johansson in azione

Pubblicata su Instagram una nuova foto di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff aka la Vedova Nera per il film Black Widow, in uscita a maggio.

Black Widow è forse uno dei film più attesi della Marvel! Ecco qui nuove foto della Vedova Nera

Sembra che finalmente ci stiamo avvicinando al debutto di Black Widow. Il prossimo film in uscita della Marvel arriverà probabilmente nei cinema a maggio, dopo molteplici ritardi causati della pandemia per COVID-19. Oltre ad offrire una visione più estesa del MCU, il film sarà il grande debutto di Scarlett Johansson come Natasha Romanoff aka la Vedova Nera in un film tutto suo! Siamo tutti in fibrillazione e l’attesa ci sta dilaniando, perciò ora cerchiamo di capire cosa succederà. La truccatrice Deborah Lamia Denaver ha recentemente condiviso una foto su Instagram della Johansson col costume da Vedova Nera e su un set fatto col “blue screen”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Lamia Denaver (@lamiadenaver)

In Black Widow, che sembra promette di essere un film di spionaggio, Natasha Romanoff affronterà i demoni più oscuri del suo libro mastro, ma ci sarà una temibile cospirazione che si lega al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare non solo la sua storia di spia, ma anche le sue relazioni interrotte e abbandonate già molto prima di diventare una Avenger.

In un’intervista la Johansson ha affermato:

Mi sento come se fossi in controllo del destino di questo film, cosa che mi dà molta più serenità mentale. […] La conosco meglio di chiunque altro. Com’era la sua infanzia? Qual è il suo rapporto con le figure di autorità? Questo personaggio è grintoso e multidimensionale, ma ha un sacco di traumi e ha condotto una vita senza ricerca di significato. Per operare a questo livello d’elite, probabilmente ha dovuto allontanare un sacco di cose e persone.

Il film è diretto dalla regista australiana Cate Shortland ed è stato prodotto da Kevin Feige. Inoltre, al fianco alla Johansson in Black Widow vedremo Florence Pugh che interpreta la terza Vedova Nera Yelena, David Harbour nei panni di Alexei aka Il guardiano rosso e Rachel Weisz come la spia russa Melina Vostokoff.

La Johansson ha poi aggiunto:

È un film sul perdono di sé e sulla famiglia. […] Penso che nella vita abbiamo raggiunto l’età per certe cose molte volte e ci sono questi momenti in cui sei in una fase di transizione e poi ti muovi un po’ oltre. E nel film della Vedova Nera penso che il personaggio stia vivendo, quando la troviamo, un momento di vera crisi. E nel corso del film, affrontando se stessa in molti modi e in molte cose che la rendono ciò che è, in realtà passa oltre quella crisi e cominciamo ad essere in grado di capire come sia una persona più radicata e auto-dipendente. Quindi questo è il suo viaggio, beh, in ogni caso lo spero.