Black Widow: cambia nuovamente la data d’uscita (come previsto)

La Disney starebbe per ufficializzare il cambio data.

Black Widow sta cercando una nuova data d’uscita. Il cinefumetto con Scarlett Johansson non uscirà a novembre

Secondo quanto riferito, Black Widow sta cercando una nuova data di uscita poiché Disney e Marvel Studios vogliono spingere il prossimo grande titolo di successo in programma un po’ più avanti. La Disney è al momento plausibilmente alla ricerca di un nuovo spot per il cinefumetto; una mossa che arriva dopo che Tenet ha testato le acque al botteghino come il primo grande titolo uscito dopo la chiusura delle sale a causa della pandemia da coronavirus e non ha fornito numeri di apertura del fine settimana nemmeno vicini a quanto avrebbe avuto in circostanze normali. La Warner Bros. ha reagito spostando Wonder Woman 1984 a Natale. Mentre scriviamo la Disney non ha ufficializzato lo spostamento del film su Natasha Romanoff ma pare che la cosa sia imminente.

Circa il 70% dei cinema statunitensi ha riaperto, ma molti hanno problemi ad attirare il pubblico”, afferma Variety nel suo report. “Le questioni aggravanti sono il fatto che i principali mercati nazionali come New York e Los Angeles devono ancora consentire ai cinema di riaprire. I proprietari speravano che Tenet di Christopher Nolan avrebbe inaugurato un ritorno allo spettacolo cinematografico, ma con così tanti grandi mercati chiusi e consumatori preoccupati per il coronavirus, il film ha incassato una deludente cifra di 29 milioni di dollari in Nord America dopo due settimane dal rilascio.

Il problema più grande con il ritardo di Black Widow per i Marvel Studios arriva nel rilascio del resto dei loro titoli. Il franchise prospera sulla sua natura interconnessa che porta personaggi di diversi titoli in storie di altri. Vedremo.

La trama ufficiale:

Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.