Black Panther: Winston Duke sarà M’Baku nel cinecomic Marvel

Da leggere

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

È stato aggiunto un nuovo componente al cast del cinecomic Marvel Black Panther. Secondo quanto riportato su Variety, Winston Duke (Person of Interest) interpreterà il villain M’Baku, alias Man-Ape.

Black Panther: Winston Duke interpreterà il villain M’Baku

Nei fumetti di Black Panther, M’Baku è uno dei cattivi che possiede poteri mistici e che tenta di usurpare il trono di Wakanda.

Ryan Coogler, che ha scritto e diretto Creed – Nato per combattere e Fruitvale station, si occuperà della regia del cinecomic su Black Panther. Boseman e il personaggio che interpreta sono stati introdotti in Captain America: Civil War, che ha incassato ben 700 milioni di dollari in una settimana.

Chadwick Boseman (Gods of Egypt) si è rivelato una scelta perfetta per il personaggio di T’Challa, re di Wakanda, ed ora è in procinto di avere un film tutto suo. Chadwick Boseman riprenderà il suo ruolo affiancando l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e il frequente collaboratore di Ryan Coogler, Michael B. Jordan (Creed).

Il team C.I.A molto probabilmente includerà Everett Ross interpretato da Martin Freeman in Captain America: Civil War. Ross era un personaggio presente nei fumetti di Black Panther. Questo potrebbe portare ad una ricomparsa di Sharon Carter, anche se crediamo stia ancora lavorando per la C.I.A. dopo gli eventi della Civil War. Non c’è stata alcuna conferma su The Winter Soldier, Bucky Barnes, che è stato visto l’ultima volta in Captain America: Civil War.

Ultime notizie

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Articoli correlati