Black Panther: Wakanda Forever – una prima occhiata a Okoye e Shuri!

Black Panther: Wakanda Forever, i primi spoiler sui look del film sono assolutamente incredibili!

Black Panther: Wakanda Forever è in arrivo in tempi brevissimi sul grande schermo e i fan si preparano a capire quale sarà l’esito della grande esperienza vissuta con Black Panther, un film assolutamente innovativo firmato dal regista Ryan Coogler. Nonostante l’assenza dolorosa del T’Challa originale, ovvero il Black Panther interpretato dall’attore Chadwick Boseman ( tristemente morto dopo una lunga malattia nel 2020), la produzione ha tutte le intenzioni di rendere giustizia alla memoria di questa grande star e soprattutto di rendere felici i fan del primo film.

Le prime immagini – grandi spoiler – per Black Panther: Wakanda Forever sono state condivise sui social, mostrando il primo look di due dei personaggi più importanti (e possibili nuovi nomi associabili alla definizione di Black Panther) del futuro dell’MCU: parliamo della guerriera Okoye e della sorella di T’Challa, l’intelligentissima Shuri. I loro costumi lasciano immaginare l’estetica del nuovo film che – secondo le prime indiscrezioni – potrebbe avere a che fare con uno dei più grandi anti-eroi di Black Panther. ovvero Naymor The Submariner.

Nel cast “solito” e ricorrente del film ci sono: Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Winston Duke che interpreta il “Gorilla” M’Baku, Angela Bassett nei panni della madre di T’Challa, Ramonda, ed infine Martin Freeman nella parte dell’agente Everett Ross. Il film vedrò anche il debutto  Dominique Thorne come Riri Williams/Ironheart. Riri Williams avrà anche il suo show individuale, in arrivo su Disney+ dopo l’uscita del film. Arrivano, infine, in due ruoli sconosciuti gli attori Michaela Coel e Tenoch Huerta. Proprio il secondo, tuttavia, è alla base dei rumors riguardo l’apparizione di Naymor nel prossimo Black Panther. Ecco le prime immagini disponibili del film:

Articoli correlati