Black Panther: Wakanda Forever, Kevin Feige sul futuro di Namor

Namor tornerà nell'universo Marvel? Ecco cosa dice il presidente Marvel riguardo il villain interpretato da Tenoch Huerta.

Black Panther: Wakanda Forever è uno dei film Marvel più amati del 2022, con un grande successo e una quantità di critiche positive da parte di pubblico e recensioni, resta il primo film della Fase 5 ad avere il plauso di tutti i fan. Il villain del film, in particolar modo, è molto piaciuto a tutti (e anche troppo visti tutti i thirst tweets che sono piovuti su di lui) e l’interpretazione di Tenoch Huerta ha conquistato i fan con la sua take su Namor. Non sono poche le richieste di rivedere l’attore in azione sul grande schermo, spesso anche parlando di progetti come uno spin-off.

Qualche mese fa il produttore Nate Moore ha parlato della possibilità di un film solista con protagonista Namor, attraverso un’intervista con The Wrap si sono avuti molti update riguardo questa scelta di mamma Marvel.

Black Pather, Wakanda Forever: Namor tornerà? Risponde Kevin Feige

Black Panther 2 - Cinematographe

Secondo Nate Moore Namor è destinato a tornare nel MCU, ma non in uno spin-off. A causa di una complessa questione legata ai diritti del personaggio – paragonata, da Moore, a quella di Hulk – Namor può apparire solamente all’interno di una serie di poster e in qualunque caso non può apparire in un film “da solista”, dal momento che è stato semplicemente “preso in prestito“. I diritti di Namor, infatti, appartengono alla Universal Pictures. Nonostante ciò, le parole di Moore lasciano prefigurare un futuro radioso per Namor nel MCU, a condizione che appaia sempre in film o serie tv dedicate ad altri personaggi.

Ma cosa dice il presidente Kevin Feige della cosa? Ecco cosa dice il patron della Marvel! “Sapete, ci sono più di 80 anni di storia con Namor, quindi ci sono molte cose da mettere in scena e storie da raccontare sul personaggio. Non starò a dire come e quando, ma al momento giusto verrà svelato tutto. Per coloro che non hanno mai letto i fumetti, l’apparizione cinematografica è una prima occhiata al personaggio. Ci aspettiamo che vogliano vedere di più” ha affermato Kevin Feige.